Controllo del territorio, Carabinieri al lavoro ad Ischia.

Un momento dell'operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Roma, svoltasi nella Capitale ed in provincia di Viterbo, per dare esecuzione ad un'ordinanza che dispone misure cautelari nei confronti di 7 persone, emessa dal Gip di Roma su richiesta della locale Procura Direzione Distrettuale Antimafia, a carico di un'associazione, egemone nel quartiere capitolino di Montespaccato, capeggiata dai fratelli Franco e Roberto Gambacurta, finalizzata alla detenzione e alla cessione al dettaglio di sostanze stupefacenti, in prevalenza cocaina, 10 luglio 2019. ANSA/ CARABINIERI +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++

Avevano dato in fitto sull’isola di Ischia (Napoli) tre appartamenti omettendo la comunicazione all’autorità di pubblica sicurezza.

Per questo motivo cinque persone sono state denunciate dai carabinieri che da alcuni giorni sono impegnati in una vasta operazione di controllo su tutta l’isola verde.

Ulteriori verifiche, tuttora in corso, sono state avviate su altri 15 appartamenti occupati da circa cinquanta ospiti.

Nel corso delle verifiche i militari hanno denunciato un 61enne residente nel quartiere napoletano della Sanità per spendita di monete false.

L’uomo è stato bloccato dopo aver speso una banconota da 50 euro falsa in un negozio di abbigliamento. Fermato a Forio, aveva addosso un’altra banconota falsa.(ANSA).

Advertisements