Fabrizio Corona venerdì 28 a Caivano da Momenti d’Oro.

Un anticipo di weekend col botto per il paese di Caivano, che nella giornata di venerdì 28 settembre ospiterà il notissimo businessman Fabrizio Corona. Il personaggio pubblico infatti sarà ospite della prestigiosa gioielleria Momenti d’Oro di Corso Umberto 244, Caivano (NA), dove potrà conoscere ed apprezzare di persona i magnifici gioielli proposti dal titolare Carmine Piccirillo.

Corona è già atteso dai numerosissimi fans, che lo accoglieranno per selfie ed autografi, come sempre con il calore tipico della terra napoletana.

Nell’occasione l’imprenditore non mancherà di presentare la sua nuova ma già conosciutissima linea di abbigliamento ADALET, che sta letteralmente spopolando tra i giovani, soprattutto per gli ideali di libertà e giustizia che simboleggia.
È di pochissimi giorni fa infatti la vittoria in tribunale, che rappresenta una conferma della sua fiducia nella giustizia.
Fabrizio ora si vuole dedicare a 360° al lavoro e soprattutto al figlio Carlos, col quale ha finalmente ritrovato uno splendido rapporto paterno.