Festa a Vico, rinnovata partnership con Sicme Energy & Gas.

Sicme Energy e Gas per il terzo anno sponsor della manifestazione culinaria di solidarietà “Festa a Vico”, ideata dallo chef Gennaro Esposito (due stelle Michelin della Torre del Saracino).

La kermesse gastronomica tra le più attese dell’anno, si terrà dal 4 al 6 giugno a Vico Equense, dove ogni anno attira migliaia di turisti, professionisti ed appassionati del settore. “L’obiettivo dell’edizione 2017 della manifestazione è di finanziare cinque progetti benefici e la Sicme Energy e Gas, che è molto attenta alle attività di solidarietà, non poteva far mancare il proprio contributo”, ha detto l’amministratore delegato della società di vendita gas e power, Pierluigi Punzi.

 “Crediamo molto nella crescita di questo territorio che ha tante eccellenze, e la costiera sorrentino-amalfitana è un fiore all’occhiello in un contesto più ampio ma altrettanto bello, come la Campania. Tra i nostri clienti, oltre le famiglie, tanti sono del settore alberghiero e della ristorazione, un comparto che sosteniamo volentieri e che a sua volta ci ripaga di soddisfazioni, affidandoci le proprie utenze. Invito per questo tutti, ma proprio tutti, ad essere con noi a Festa a Vico dove la ‘Repubblica del Cibo’, vedrà oltre 200 chef emergenti proporre in tutta la cittadina le loro prelibatezze. Saremo anche alla ‘Cena di Beneficenza’, organizzata con 20 chef stellati che prepareranno una cena speciale per 200 commensali. L’ultima serata è la  ‘Notte delle Stelle’, nella splendida location di Marina di Seiano, dove 100 chef stellati accoglieranno i partecipanti con proposte di street food gourmet. L’energia che Gennaro Esposito mette in questa attività è contagiosa e sposa anche l’obiettivo del nostro brand: quello di portare energia nelle case della gente. Un’energia positiva del fare, del buon fare che in questa occasione è anche l’energia di fare del bene”.