Festival della Crescita, lunedì 6 a Palazzo San Giacomo, martedì 7 all’Università Vanvitelli.

0
490
Anche quest’anno Napoli ospita una tappa del “Festival della Crescita“, il progetto nato con l’obiettivo di creare un circolo virtuoso tra i protagonisti di crescita e sviluppo: cittadini, istituzioni, imprese, creativi, studenti e professionisti.
Lanciato da Future Concept Lab nell’ottobre 2015 a Milano in occasione dell’Expo, in tre anni di presenza sul territorio italiano, ha realizzato 36 tappe in 28 città.
Nel 2019 il Festival riparte dai valori dell’umano L’edizione 2019 rilancia la sua diffusione in molte città italiane, portando visioni e progetti nel dialogo pro-attivo tra i diversi attori dell’innovazione.

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

Il tema della tappa napoletana è “Futuro + Umano” e si terrà lunedì 6 e martedì 7 maggio in due contesti di grande valore: il palazzo di Città e l’Università della Campania L. Vanvitelli. L’apertura del Festival, è prevista per lunedì 6 maggio presso la Sala della Giunta  di Palazzo San Giacomo a partire dalle 15.30 e sarà dedicata allo scenario generale della cultura e dei progetti in essere.

LASCIA UN COMMENTO