Fiera Agricola, presentazione X Edizione giovedì 10 alla Camera di Commercio di Caserta.

fiera_agricolaTra pochi giorni, il 24 Aprile, nel nuovo Polo Fieristico A1 Expo di Pastorano (Caserta), partirà la decima edizione di FIERA AGRICOLA. La nona edizione, dell’Aprile 2013, si è chiusa con numeri importanti:

– Oltre 250 espositori provenienti da tutta Italia;

– Un totale di circa 40mila visitatori;

– 14 Paesi d’Africa ospiti della manifestazione (Lesotho, Sudan, Madagascar, Zimbabwe, Somalia, Kenya, Nigeria, Tanzania, Burundi, Liberia, Benin, Ghana, Costa d’Avorio e Uganda).

Dal 24 al 27 Aprile si ripete, con una formula migliorata ma invariata nella sostanza. Per presentarTi FIERA AGRICOLA 2014, le sue novità, i suoi punti di forza e le sue peculiarità, ti aspettiamo, con  il presidente di A1 EXPO, Antimo Caturano, giovedì 10 Aprile 2014 alla Camera di Commercio di Caserta alle ore 11,00.

Con noi  ci saranno il Presidente della Camera di Commercio di Caserta, Tommaso De Simone; l’assessore all’Agricoltura della Regione Campania, Daniela Nugnes; il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi; l’assessore all’Agricoltura della Provincia di Caserta, Stefano Giaquinto; il direttore dell’Associazione Nazionale Allevatori Specie Bufalina (ANASB), Angelo Coletta; il direttore della Confederazione Italiana Agricoltori (CIA) di Caserta, Nunzio Valentino; il direttore dell’Associazione Regionale Allevatori della Campania (ARAC), Maurizio De Renzis; il presidente del Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana Dop, Domenico Raimondo; il sindaco di Pastorano, Giovanni Diana; il segretario provinciale della CNA, Francesco Geremia.

Advertisements