Filcams CGIL, eletta nuova segreteria regionale.

È stata eletta nella tarda mattinata di oggi in seconda votazione la nuova segreteria regionale della Filcams CGIL della Campania alla presenza del segretario all’Organizzazione della CGIL Campania, Nicola Ricci, e del segretario generale della CGIL Campania Giuseppe Spadaro.

Ne fanno parte: il segretario generale della Filcams CGIL di Caserta Vincenzo Bellopede; Ugo Buonanno e Guglielmo Mastrogiovanni segretari uscenti della Filcams CGIL dell’Area Metropolitana di Napoli; Giovanni Nughes della segreteria Filcams CGIL dell’Area Metropolitana di Napoli e della Campania; Maria De Vita e Maria Rosaria Nappa della segreteria Filcams CGIL di Salerno.

I nuovi eletti formeranno insieme al segretario generale della categoria, Luana Di Tuoro, la nuova squadra di governo della Filcams CGIL regionale della Campania.

«Faccio gli auguri di buon lavoro a tutti i componenti della nuova segreteria – afferma Di Tuoro-. Si tratta di un gruppo anagraficamente giovane ma, al tempo stesso, di grande esperienza per le numerose e complicate vertenze rappresentate sul territorio. La nuova segreteria è sin da oggi impegnata ad affrontare le criticità quotidiane della nostra regione. Lo faremo secondo i principi di inclusione, trasparenza e legalità propri della CGIL».