Fisioterapista arrestato per pedofilia, si aggrava la sua posizione in Tribunale, spunta un altro ccaso di molestie su una bambina di 9 anni.

E’ stato arrestato il 3 agosto dell’anno scorso in flagranza di reato, ripreso dalle intercettazioni video e audio della polizia.

Oggi a Napoli si è tenuta l’udienza preliminare a carico del fisioterapista 54enne accusato di abusi sessuali a danno di bambine che avrebbe dovuto curare, presso un centro di riabilitazione di Posillipo.

Arrestato per due sospetti abusi su infraquattordicenni con disabilità cognitive, successivamente la posizione dell’imputato si è aggravata, aggiungendosi un’ulteriore, pesantissima accusa di violenze su di una bambina di nove anni, sofferente di importanti problemi psichici.

L’avvocato Sergio Pisani e l’Associazione antipedofilia La Caramella Buona Onlus si sono costituiti parte civile a tutela della vittima più piccola : “E’ terribile quanto emerge dalle indagini – dichiarano l’avvocato Sergio Pisani e Roberto Mirabile, presidente della Onlus – questo soggetto aveva in cura delle piccole creature sfortunate e ha approfittato della loro condizione per abusarne squallidamente. Ci chiediamo se siano le uniche vittime, dato che parliamo di un fisioterapista occupato in un grande centro di riabilitazione da vari anni”.

“Il coraggio di una mamma che ha presentato la prima denuncia alle autorità – precisa Mirabile –  ha permesso di dare voce alle bambine che, date le loro condizioni, non potevano urlare un dolore straziante : confidiamo adesso nella giustizia e, se altri genitori avessero qualcosa da dire, siamo a disposizione”.

L’udienza è aggiornata al 18 gennaio prossimo alle ore 11,00.

 

Advertisements