Flixbus, nuova fermata a Piazzale Tecchio davanti Stazione Campi Flegrei.

FlixBus continua a investire su Napoli e istituisce una nuova fermata a Fuorigrotta: dalla prossima settimana, il leader europeo della mobilità in autobus opererà dalla Stazione FS Campi Flegrei collegamenti senza cambi verso 13 città italiane, con l’obiettivo di offrire a chi parte dal capoluogo campano un servizio sempre più capillare.

Napoli Fuorigrotta: tutte le destinazioni raggiungibili in Italia a partire dalla prossima settimana

Già da lunedì 6 maggio si potranno raggiungere, direttamente da Fuorigrotta, Firenze, Bologna, Ferrara, Padova, Venezia e Trieste, mentre da giovedì 9 si aggiungeranno fra le destinazioni Roma e Milano, oltre che Frosinone, Prato, Parma, Saronno e Como, e raddoppierà la frequenza sui collegamenti con Firenze. Molte delle corse in partenza da Fuorigrotta, di cui potranno beneficiare, tra gli altri, i numerosi studenti fuorisede alla continua ricerca di soluzioni di viaggio economiche, saranno operate in notturna, e consentiranno di arrivare a destinazione riposando a bordo e ottimizzando il tempo speso in viaggio.

Potenziati i collegamenti con Roma e il Sud Italia

Contemporaneamente all’arrivo a Fuorigrotta, FlixBus potenzierà dalla prossima settimana i collegamenti in partenza da Napoli: tra le altre cose, la frequenza sulle connessioni con Roma salirà a fino a 23 corse giornaliere, e saranno potenziate le relazioni con tutto il Sud Italia: in Puglia, Bari sarà raggiungibile fino a 10 volte al giorno e Taranto fino a quattro, e raddoppierà la frequenza sui collegamenti per mete costiere come Polignano a Mare in vista dell’estate. Aumenteranno inoltre le corse per Basilicata, Calabria e Sicilia, con il raddoppio delle connessioni con città come Matera, Villa San Giovanni e Catania.

Advertisements