Franco Miseria a Salerno per Musical & Friends, presentazione lunedì 25 all’Alfano I.

Lunedì 25 settembre presso il Liceo Alfano I di Salerno verrà presentato il progetto Musical & Friends, un corso di perfezionamento per attori, ballerini e cantanti che vogliono cimentarsi nel musical ed avviare una carriera professionale nel mondo dello spettacolo.

Le audizioni si terranno sempre presso il Liceo Alfano I sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre e sono aperte ad attori, ballerini e cantanti dai 16 ai 30 anni.

L’obiettivo è quello di formare una classe di allievi che siano pronti ad affrontare il mondo dello spettacolo e dello show biz a 360 gradi.

I corsi verrano svolti presso il liceo coreutico “Alfano I” di salerno, durante i weekend, con cadenza quindicinale (2 weekend al mese).

Le materie dei corsi saranno le discipline artistiche di danza, canto e recitazione tenute da maestri qualificati.

La direzione artistica di Musical & Friends è del grande Franco Miseria, uno dei pionieri della danza in TV ed ha “battezzato” artisticamente personaggi del calibro di Heather Parisi, Lorella Cuccarini ed Enzo Avallone.

Ad affiancare il Maestro Franco Miseria ci sarà Roberto D’Urso, suo assistente, salernitano di nascita ed impegnato come primo ballerino nel tour teatrale di Massimo Ranieri, oltre ad aver partecipato a numerosi programmi tv Rai e Mediaset.

Franco Miseria e Roberto D’Urso saranno presenti alla presentazione di lunedì 25 al Liceo Alfano I, insieme alla Dirigente Scolastica che ha voluto con convizione dare il suo appoggio per consolidare il legame tra mondo della scuola e del lavoro.

E’ possibile già inviare i curricula con foto all’indirizzo all’indirizzo email musicalandfriends.salerno@gmail.com.

 

Advertisements