Gabetti Property Solutions: Paolo Bellini nominato consulente strategico

Gabetti-Property-SolutionsGabetti Property Solutions ha nominato Paolo Bellini consulente strategico con l’obiettivo di supportare il piano di sviluppo delle attivita’ aziendali.

Bellini, si legge in una nota, e’ presidente della associazione Anama (Associazione Nazionale degli Agenti e Mediatori d’Affari), dell’Italian Russian Association, che cura da anni i rapporti con la Russia e i Paesi dell’Est nell’intermediazione di immobili di pregio, e della Sparkasse Immobilien, la prima agenzia immobiliare di emanazione bancaria, di proprieta’ della Cassa di Risparmio di Bolzano.

Laureato in Economia e Commercio e titolare di un master in Business Administration, Bellini ha fondato Mediacasa, franchising immobiliare confluito poi nella Milano Centrale Spa del Gruppo Pirelli , e’ stato consigliere di amministrazione della Pirelli Re e responsabile del “Progetto Condomini” di Sky su incarico di News Corporation.

“Siamo molto orgogliosi dell’ingresso di Paolo Bellini nel Gruppo Gabetti “, dichiara Roberto Busso, amministratore delegato di Gabetti Property Solutions. “La sua esperienza sara’ certamente importante e preziosa per andare a consolidare e a rafforzare la crescita e lo sviluppo, sul mercato nazionale cosi’ come su quelli internazionali, dell’attivita’ di intermediazione per tutte le linee di business del Gruppo.” (MF DJ)

Advertisements