Gennaro Addio eletto presidente Commissione riordino Partecipate.

Foto_AddioLa Commissione speciale d’indagine, studio e monitoraggio sullo stato di attuazione, riordino ed efficientamento gestionale di tutte le Società Partecipate del Comune di Napoli ha eletto oggi il suo Presidente.

La scelta è caduta sul consigliere Gennaro Addio (Ncd), candidato alla presidenza insieme al consigliere Antonio Borriello (PD).

La Commissione speciale d’indagine, studio e monitoraggio sullo stato di attuazione, riordino ed efficientamento gestionale di tutte le Società Partecipate del Comune di Napoli, insediatasi lo scorso 27 ottobre, ha eletto oggi, nel corso della seduta presieduta dal consigliere anziano Gabriele Mundo, il suo Presidente, presenti quattordici consiglieri su diciannove.

Dopo la candidatura del consigliere Antonio Borriello, formalizzata nel corso della prima riunione insieme a quella del consigliere Mundo, che ha dichiarato la propria indisponibilità, il consigliere Addio, nominato oggi componente della commissione dal Presidente del Consiglio comunale Raimondo Pasquino in sostituzione del consigliere Palmieri, ha espresso la volontà di candidarsi.

Dopo una breve sospensione per discutere delle candidature, si è svolta la votazione, a scrutinio segreto, all’esito della quale è risultato eletto con nove voti il consigliere Addio. Quattro i voti per il consigliere Borriello, mentre una è stata la scheda nulla. Al termine, il neo Presidente ha ringraziato tutti i commissari per la fiducia accordatagli, assicurando il proprio impegno per lo svolgimento di un efficace lavoro, aggiornando i lavori della commissione alla prossima settimana.