Giacomo Garau apre la sua pizzeria a Caserta a due passi dalla Reggia.

Venerdì 13 luglio verrà inaugurata la Pizzeria di Giacomo Garau a Caserta.

La nuova pizzeria raccoglie tutta l’esperienza di Giacomo Garau, con le mani in pasta da quando era solo un ragazzino. Classe 1974, casertano verace e con un diploma alle spalle all’Istituto Alberghiero, ha scoperto la sua vocazione di pizzaiolo sin dal primo anno di liceo, quando comincia a fare gavetta durante le vacanze estive. Con il tempo e con l’esperienza maturata a fianco dei migliori maestri pizzaioli di Napoli e Caserta, Garau ha scoperto che la ricerca, quasi maniacale, dell’impasto perfetto è la sua più grande passione, insieme alla buona cucina e alle eccellenze del territorio. Due anni fa apre la sua prima pizzeria a Calvi Risorta, Olio & Basilico, dove la lista degli ingredienti asseconda i ritmi della natura e l’impasto è un concentrato di profumi e proprietà nutritive, in cui si percepisce al primo assaggio tutto il sentimento di questo pizzaiolo innamorato del suo lavoro.
Non è la solita pizza ma molto di più. Oltre all’impasto tradizionale, Giacomo Garau è cultore degli impasti alternativi che rendono speciale il sapore di questa pizza a Calvi Risorta, leggera e nutriente. 
L’impasto e gli ingredienti rendono grande una pizza e quando il gusto si fonde con la tradizione partenopea si raggiunge il massimo del piacere.