Giornata Internazionale del Jazz con 2 appuntamenti al MAV di Ercolano martedì 30.

In occasione della Giornata Internazionale del Jazz, il Mav ha organizzato una giornata dedicata alla musica e alla creatività. In collaborazione con il Liceo “F.Grandi “di Sorrento, giovani musicisti si esibiranno lungo via IV Novembre fino all’emiciclo degli Scavi, animando le strade di Ercolano con il loro repertorio.

A conclusione della giornata, alle 21.30, nell’Auditorium un concerto per la presentazione del nuovo CD “All my tomorrows” di Ileana Mottola con Ileana Mottola (voce), Fabrizio Bosso (tromba), J.O. Mazzariello (piano), Antonio De Luise (c/basso) e Amedeo Ariano (batteria).

Ecco il programma completo:

10.00 – 13.00 | Museo Mav, emiciclo degli Scavi di Ercolano, Via IV Novembre
– Performance della Sorrento Modern Orchestra del Liceo “F.Grandi “di Sorrento. Orchestra diretta dal Maestro Domenico Guastafierro con la presenza dei professori: Lea Anna Esposito, Mariarosaria Saviano, Maria Isa Ercolano e Dóra Szabo Zsusanna.

Ingresso libero

21.30 | Auditorium del Museo Mav
– Ileana Mottola 5et feat; Fabrizio Bosso
Presentazione nuovo CD All my tomorrows, distribuito da Alfa Music, con Ileana Mottola (voce), Fabrizio Bosso (tromba), J.O. Mazzariello (piano), Antonio De Luise (c/basso) e Amedeo Ariano (batteria).

Posto unico a sedere non numerato: €15,00
Acquista qui il tuo biglietto -> https://bit.ly/2VyiMjD