Gli Hospital Car sabato 24 e domenica 25 a Succivo per il Tour della Salute, visite senologiche e dermatologiche gratuite.

hospitalcarContinua con grande successo il “Tour della Salute 2015”, la campagna di prevenzione sanitaria e di diagnosi precoce promossa in Regione Campania dal Comitato per la Salute – Terra dei Fuochi, guidato dal direttore generale dottor Sergio Canzanella, in collaborazione con l’Asl Caserta, l’Aou Policlinico di Napoli Federico II, il Centro Nazionale delle Ricerche, l’Istituto Zooprofilattico Superiore del Mezzogiorno, l’Associazione House Hospital onlus, l’Ameir, l’Associazione Umana onlus, l’Associazione Underforthy onlus e l’Associazione Compagni di Viaggio.

Prevenzione e diagnosi precoce, informazione e comunicazione sanitaria, questi gli obbiettivi della campagna che da mesi si sviluppa in provincia di Caserta. E i camper ad alta tecnologia, gli Hospital car, saranno presenti e attivi nel Comune di Succivo, in Piazza Aldo Moro, dove gli interessati potranno sottoporsi gratuitamente a visite mediche specialistiche e a indagini diagnostiche, grazie al lavoro e all’impegno gratuito di medici, infermieri e volontari, e grazie alla collaborazione della locale Amministrazione comunale.

Le visite gratuite saranno effettuate a Succivo sabato 24 e domenica 25 ottobre, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, e sarà possibile sottoporsi a visite specialistiche in campo senologico e dermatologico.

Advertisements