Idee regalo per il Natale: ecco gli anelli Chevalier ed il Presepe in corallo del Maestro Liverino.

CHEVALIER di Luigi LiverinoIn occasione delle imminenti festività natalizie, l’Azienda Luigi Liverino Gioielli & Coralli, sempre attenta nel recepire le richieste e le esigenze del gentil sesso, ha lanciato sul mercato dell’alta gioielleria gli originali ed esclusivi anelli modello “Chevalier” con le iniziali incise in un cabochon di corallo.

L’anello Chevalier, ideato e disegnato dal gioielliere Luigi Liverino, è realizzato interamente a mano in oro 18 kt. e diamanti con cabochon di corallo rosso Mediterraneo o rosa del Pacifico, sul quale viene incisa l’iniziale del proprio nome.

Esiste, poi, una versione “meno impegnativa”, con la  quale l’anello si presenta identico nel design, ma è realizzato, sempre a mano, in argento 925, su cui viene ovviamente incastonato il cabochon di corallo con la lettera.

Anche in questo genere di creazioni, l’Azienda Luigi Liverino ha dimostrato di avere un piglio pionieristico, proponendo un gioiello che si configura come novità assoluta nel suo genere.

Ovviamente, in vista del Natale, presso lo showroom di Via Veneto a Torre del Greco, sarà possibile anche trovare gli esclusivi ed inimitabili presepi in Corallo e Conchiglia Corniola.

PRESEPE CORALLO 1Ogni singolo pezzo, sia Corallo (del Mediterraneo o del Pacifico) o in Conchiglia Corniola, trattandosi di pregiati prodotti naturali, si configura come un prodotto da collezione: se solo si pensa a quanto sia complicato realizzare anche una piccola incisione su questa tipologia di materiali (se si sbaglia, qualsiasi realizzazione ne risulterà seriamente compromessa), ci si può rendere conto di quanto sia delicata ed onerosa la produzione di una rappresentazione presepiale.

Advertisements