Il filosofo Aldo Masullo compie 95 anni, a lui la cittadinanza onoraria di Napoli.

Il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, nel formulare i migliori auguri di buon compleanno al filosofo Aldo Masullo, che oggi compie 95 anni, ha raccolto l’invito giunto da personalità del mondo culturale di conferirgli la cittadinanza onoraria, essendo il prof. Masullo originario di Avellino.
“Buon compleanno professore- ha detto il primo cittadino – da sempre “napoletano” .

La richiesta a de Magistris era giunta da:
Don Gennaro Matino
Pino De Carolis
Domenico Ciruzzi
Nino Daniele
Biagio De Giovanni
Maurizio De Giovanni
Pino Ferraro
Antonio Gargano
Alfredo Guardiano
Gaetano Manfredi
Simona Marino
Massimiliano Marotta
Mario Martone
Elda Morlicchio
Mariano Rigillo
Luciano Stella

Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, fa gli auguri di buon compleanno al filosofo Aldo Masullo, che oggi compie 95 anni, e annuncia che al professore originario di Avellino sarà presto conferita la cittadinanza onoraria della città. Il primo cittadino accoglie, così, l’invito giunto da numerose personalità del mondo culturale: “Buon compleanno professore – ha detto il primo cittadino – da sempre ‘napoletano'”.
Sulla decisione di conferire la cittadinanza onoraria al filosofo è intervenuto anche l’assessore comunale alla Cultura, Nino Daniele: “Ringrazio il sindaco – scrive Daniele in una nota – per la decisione di conferire la cittadinanza onoraria ad Aldo Masullo, interpretando un sentimento che non esito a definire mai così corale della Città. Aldo Masullo è un faro di luce che orienta nell’impervio cammino della vita lungo la strada della libertà e della dignità di ogni uomo”.