Il social blog Itinerari d’Italia fa tappa a Napoli.

L’autore dell’ormai celebre social-blog “Itinerari d’Italia” ha fatto tappa nella città partenopea esaltandone straordinariamente storia, tradizioni e cultura … in assiduo contattato con migliaia di followers,

Attraverso un’efficace rassegna fotografica, postata sulla sua pagina social rigorosamente in tempo reale, vengono sapientemente narrate alcune peculiarità della città in maniera talmente entusiasmante da suscitare una molteplicità di reazioni positive.

Il breve ma intenso “tour fotografico” del blogger ha avuto inizio da Palazzo Reale. Già dai primi tre scatti, apparsi sabato mattina sull’omonima pagina Facebook “Itinerari d’Italia”, non sono di certo mancate le interazioni positive dei suoi “seguaci”.

Un meraviglioso e singolare percorso virtuale che ha avuto tra i suoi protagonisti il Teatro San Carlo, Piazza del Plebiscito, il Duomo, il Chiostro di Santa Chiara e la Chiesa del Gesù Nuovo ha lasciato che il popolo del web si innamorasse della città.

Ogni scatto alla “scoperta” di Napoli è stato, infatti oggetto di innumerevoli like, commenti e condivisioni.

Con immenso piacere ho visitato Napoli. Una città – ci comunica l’autore del social-blog, Salvatore Russo – che ho da sempre conosciuto e amato. Descrivere questi luoghi durante questa mia nuova avventura da “menestrello errante” ha comunque suscitato tantissime nuove emozioni ed ero certo che la mia scelta sarebbe stata apprezzata … del resto come si fa a non amare una città come Napoli?!”.

Salutiamo il blogger complimentandoci per la sua capacità fotografica e invitiamo tutti i curiosi a “sfogliare” la sua pagina social:

https://www.facebook.com/itinerariditalia/

Advertisements