In 2000 al Duel per il Premio Donne per Napoli Carpisa Yamamay.

Duemila persone hanno partecipato ieri al Duel di Agnano alla festa di Natale organizzata dal patron di Carpisa Lello Carlino, giunta alla quarta edizione e diventata ormai un appuntamento fisso. Il premio “Donne per Napoli Carpisa Yamamay” istituito quattro anni fa con la collaborazione di Italo Palmieri, direttore generale della società sportiva, e del giornalista Lorenzo Crea, organizzato insieme ai giornalisti Max Bonardi e Carlo Zazzera, è stato presentato dalla nota conduttrice televisiva di SportItalia Jolanda De Rienzo.

Le premiate sono state tredici, dalla giornalista Anna Paola Merone, autorevole firma del Corriere del Mezzogiorno, alla ricercatrice Claudia Mandato, dalle dottoresse Rosa Cappelluccio e Annapaola Manfredonia all’imprenditrice Celeste Condorelli, dalla detentrice del record di apnea Maria Felicia Carraturo, fino alle protagoniste del mondo dello spettacolo e del glamour, l’attrice Miriam Candurro, Fiorenza D’Antonio, seconda classificata a Miss Italia, le “Muse” di Bruno Caruso, modelle diventate simbolo dell’integrazione, la dj di fama internazionale Anfisa Letyago. Due premi speciali sono stati consegnati al capitano del Napoli Femminile, Emanuela Schioppo, che lo ha ritirato a nome della squadra, e uno a Patricia Matacena e Roberta Cotronei, simbolo dell’attaccamento alla vita e protagoniste di una storia che ha commosso l’Italia. Nel mese di gennaio sarà consegnato anche il premio al prefetto di Napoli Carmela Pagano, assente per impegni istituzionali al Ministero dell’Interno a Roma.

Con l’animazione del dj Marco Piccolo e la musica dal vivo della band di Fabrizio Fierro, la serata è trascorsa in allegria e divertimento, arricchita anche dalla performance live a sorpresa della dj Anfisa Letyago.