Inaugurazione della mostra personale permanente di Enzo Marino al Tamarin Business Center, in collaborazione con i ragazzi del Padre Salvatore Lener.

Mercoledì 28 Febbraio alle ore 18:00, la Consortile “Tamarin” inaugurerà  presso il Tamarin Business Center, SS Sannitica 87 km 19.800, Marcianise-Caserta, la mostra permanente di Enzo Marino. La mostra racconta l’esposizione dei dipinti del noto artista di un’avventura lungo la sua vita.

Enzo Marino è uno scultore, pittore, grafico, performer che partecipa alla vita artistica italiana ed internazionale. Fin dalla fanciullezza ha prodotto cose molto apprezzate e fu segnalato dalla critica sul catalogo nazionale d’arte moderna Bolaffi/ Mondadori 1985, e citato in moltissime pubblicazioni d’arte di vari paesi.

L’artista con i suoi mille appunti e suoi viaggi definisce il colore blu lo sfondo della sua anima. Nel 2008 con “Italian Olympic Spirit” è tra i 5 artisti a rappresentare l’arte italiana alle Olimpiadi di Pechino.

I volti, gli uomini, le divinità, i miti arcaici si trasformano in figure tribali contemporanee, annuncia di essersi creato qualcosa che va al di là della semplice religione, definendosi un uomo che vive di spiritualità. Le sue trame di colore diventano un gioco essenziale dove tutto viene trasformato in potenza per tanto guardando le sue opere ognuno avrà una percezione di energia.

La mostra sarà visibile dal lunedì al venerdi dalle ore 9:00 alle 19:00, ingresso libero.

Per informazioni:

Sito web: www.tamarin.it

Pag. facebook: Tamarin business center

Organizzazione e cure alunni dell’ Isiss Padre Salvatore Lener di Marcianise.

Advertisements