Incendio allo stabilimento Coca-Cola di Marcianise.

0
595

Un incendio è divampato nello stabilimento della Coca Cola di Marcianise, situato nella zona industriale alle porte di Caserta. Le fiamme, secondo una prima ricostruzione, sarebbero partite dai pannelli fotovoltaici collocati sul tetto di parte della struttura, forse provocate da un guasto tecnico.

Sul posto i Vigili del fuoco, che hanno domato il rogo, e i carabinieri. Lo stabilimento è stato evacuato in via precauzionale. Non si sono registrati feriti o intossicati. “Andranno verificati ovviamente i danni all’ambiente che spero siano limitati”, fa sapere il sindaco di Marcianise, Antonello Velardi. La nube nera sprigionata dall’incendio, comunque, non si è mai fortunatamente avvicinata al centro abitato.

L’azienda Coca-Cola HBC ringrazia i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine intervenute immediatamente per domare l’incendio scoppiato questa mattina in un’ala del magazzino dello stabilimento di Marcianise.

L’area interessata è stata subito evacuata seguendo i protocolli interni a garanzia della sicurezza di tutte le persone presenti nel sito.

Allo scopo di assicurare la continuità del business, sono state anche attivate le procedure produttive e logistiche di emergenza.

LASCIA UN COMMENTO