Incontro con Antonio Gibotta sabato 12 al Pan.

“Incontro con Antonio Gibotta”: ha un titolo semplice l’appuntamento di sabato 12 gennaio alle 17 al Pan (Palazzo delle Arti di Napoli, via dei Mille 60) preparato da Luca Sorbo esperto di Storia e tecnica della fotografia per conoscere e far conoscere passato presente e futuro del giovane fotografo napoletano.

Il rendez vous è stato organizzato nell’ambito della mostra Respect (a cura di Enrico Stefanelli) che resterà aperta al pubblico fino al 20 gennaio.

Con Antonio Gibotta e Luca Sorbo, ci sarà Mario Laporta, docente di fotogiornalismo all’Accademia di Belle Arti di Napoli.

L’esposizione, promossa dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, racconta con le immagini alcune tematiche scottanti come la situazione dei migranti bloccati nel gelo della Serbia, ma anche il Viaggio della Speranza degli ammalati verso Lourdes, o il coloratissimo Festival di Holi in India e la Battaglia degli Infarinati che si tiene ogni 28 dicembre a Ibi – in provincia di Alicante, in Spagna.

L’ingresso è gratuito.

Per info: antoniogibotta@me.com | www.antoniogibotta.com

PAN | http://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/16592

Advertisements