Irama, da Amici al Vulcano Buono giovedì 15.

Sulla scia del grande successo del “Vulcano Summer Festival” e della presentazione, il 10 Ottobre scorso, del primo Shopping Social Movie della storia: “Le Storie del Vulcano”, giovedì 15 Novembre alle ore 17.00, Vulcano Buono ospiterà Irama il vincitore dell’ultima edizione di Amici.

Dopo aver ottenuto il doppio Disco di Platino con “Plume,” il giovane e talentuoso artista è tornato alla ribalta e firmerà le copie di “Giovani”, il suo nuovo album, incontrando i fan in Piazza Capri, la piazza principale del centro commerciale Vulcano Buono di Nola a pochi chilometri da Napoli.

Nei mesi estivi Irama ha ottenuto un grandissimo consenso di pubblico, prima con i brani “Che vuoi che sia”, “Che ne sai”, “Voglio solo te”, “Un respiro”, “Un giorno in più”, e ha definitivamente conquistato il pubblico con “Nera” diventato il tormentone dell’estate 2018.

Chiunque può dire di aver cantato e ballato il suo brano almeno una volta, magari in spiaggia con gli amici. Il “Plume tour” ha registrato il tutto esaurito e l’autunno si preannuncia altrettanto ricco di successi.
“Giovani”, il nuovo lavoro dell’artista, contiene dieci brani tutti scritti tra il 2017 e il 2018 ed è un disco eclettico (in questo ricorda “Plume”) nel quale si alternano sonorità che vanno dal rock al funk, dal pop anni ’80 al soul, da atmosfere più elettroniche all’intimismo della musica acustica.

“Nel mio terzo album”, ha dichiarato Irama sui social, “racchiudo la mia attitudine, la mia personalità, la mia anima. Spero vi arrivi…”

A soli sette giorni dall’uscita, Giovani, era già al primo posto della classifica FIMI/GFK dei dischi più venduti in Italia. Per i fan napoletani dell’artista e non solo, l’appuntamento del 15 Novembre a Vulcano Buono è senza dubbio da non perdere!

 

www.vulcanobuono.it

https://www.facebook.com/vulcanobuono/

 

 

CENTRO COMMERCIALE VULCANO BUONO

Il Centro Commerciale Vulcano Buono è un progetto dell’architetto Renzo Piano e comprende: il Cinema The Space di 9 sale per 2500 spettatori, 500 parcheggi, il Centro fitness, benessere SPA, solarium Oliwell, Holiday Inn con 143 camere.

Pur sorgendo su un’area complessiva di 500.000 metri quadri, Vulcano Buono è armoniosamente inserito all’interno del paesaggio circostante: il suo esterno è infatti ricoperto di macchia mediterranea, soluzione che azzera quasi del tutto l’impatto ambientale dell’opera. All’interno del Centro Commerciale, che offre ai visitatori oltre 140 negozi, si svolgono numerose e diversificate attività: commercio al dettaglio, attività ricettive e di ristorazione, attività artigianali e per il tempo libero, attività espositive e di aggregazione sociale.