Jettamm ‘o Songs, iL Duo in concerto domenica 17 a San Gennaro all’Olmo.

Un Basso ed un Tenore. Luca De Lorenzo e Vincenzo Tremante giovani cantanti lirici diplomati al Conservatorio San Pietro Majella di Napoli hanno a loro attivo opere, concerti ed operette.

Insieme formano iL Duo che da anni si esibisce con l’unico obiettivo di avvicinare tutti alla musica classica, sfatando con creatività ed anche un po’ di irriverenza il mito che sia un genere noioso e vecchio.

Il concerto-spettacolo “Jettamm ‘o Songs” organizzato dall’Associazione Respiriamo Arte in collaborazione con iL Duo si terrà nella suggestiva cornice della Chiesa di San Gennaro all’Olmo nei pressi di San Gregorio Armeno, e sarà preceduto da una introduzione storica della prima basilica edificata entro le mura cittadine in onore del Santo patrono napoletano Gennaro.

iL Duo sarà accompagnato al pianoforte dal M° Giuseppe Aprea, in un programma che attraverserà l’opera italiana con duetti e assoli tratti da Elisir d’Amore e il Barbiere di Siviglia, classiche napoletane e brani tipicamente natalizi.

Uno spettacolo estemporaneo ricco di sorprese in cui lo spettatore sarà avvolto e coinvolto.

 

Il concerto-spettacolo “Jettamm ‘o Songs” di 35 min circa si terrà il 17 dicembre 2017 nella Chiesa di San Gennaro all’ Olmo in Via San Gregorio Armeno, 35, in tre turni: 11.30, 17.00 e 20.00

 

Il contributo previsto di 8 euro sosterrà le iniziative dell’Associazione e la futura riapertura della Chiesetta di Santa Luciella ai Librai, famosa per il teschio con le “orecchie”.

 

Contributo: 8€. Ridotto 5€ (associazioni da 25 pax, bambini fino a 10 anni)

Per info e prenotazioni: respiriamoarte@gmail.com 3314209045

Advertisements