La saga di Ken il Guerriero ed il film evento su Dalì, due appuntamenti ai cinema The Space.

0
312

L’eroe di una generazione, erede della Divina Scuola di Hokuto, letale contro gli oppressori e altruista con i poveri e gli indifesi: Kenshiro compie 35 anni e torna al cinema con la versione rimasterizzata in HD di Ken il Guerriero – La Leggenda di Hokuto.

Il 25 e 26 settembre, in tutti i cinema del circuito The Space, sarà possibile assistere alla proiezione del film in programma alle 17:30 e alle 21:30.

Inoltre, per celebrare i 35 anni del manga creato da Buronson e Tetsuo Hara, The Space regalerà la locandina “limited edition” del film a chi acquisterà un biglietto presso uno dei multisala del circuito.

La visione di Ken il Guerriero – La Leggenda di Hokuto è inclusa nella programmazione cui è possibile assistere anche con The Space Pass, l’abbonamento che consente la visione di tutti i film ed eventi in programmazione ogni giorno nei cinema The Space a soli 15,90 euro al mese.

 

Il 23 gennaio 1989 se ne andava uno dei più creativi, istrionici e rappresentativi artisti del XX° secolo. Un talento e uno spirito che rimangono scolpiti nel patrimonio culturale dell’umanità e che rendono Salvador Dalì un personaggio immortale. La ricerca dell’immortalità è proprio il titolo del docufilm che, dal 24 al 26 settembre, sarà trasmesso nelle sale del circuito The Space Cinema per offrire al pubblico il racconto di un uomo oltre l’artista, della sua vita, delle sue opere e dell’eredità che Dalì lascia al mondo moderno, a pochi mesi dal trentesimo anniversario della sua morte.

Il film apre la stagione 2018-2019 del ciclo di eventi dedicato agli artisti più rappresentativi della storia: La Grande Arte al Cinema. Salvador Dalí – La ricerca dell’immortalità propone un viaggio attraverso la vita e l’opera dell’artista spagnolo, e anche di Gala, sua musa e collaboratrice. Il regista David Pujol, assieme a Montse Aguer Teixidor, Direttrice del Museo Dalí, e Jordi Artigas, Coordinatore delle Case Museo Dalí, guida lo spettatore in un percorso che ha inizio nel 1929, anno cruciale per l’artista sia dal punto di vista professionale che personale, fino alla sua morte.

La visione del docufilm è inclusa nella programmazione cui è possibile assistere anche con The Space Pass, l’abbonamento che consente la visione di tutti i film ed eventi in programmazione ogni giorno nei cinema The Space a soli 15,90 euro al mese.

Salvador Dalí – La ricerca dell’immortalità sarà trasmesso alle 19:30 il 24, il 25 e il 26 settembre.

Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata all’evento: http://www.thespacecinema.it/extra/6865salvadordali

LASCIA UN COMMENTO