L’Antica Pizzeria Trianon da Ciro si conferma partner del Galà di Beneficenza del Lions Club Miglio d’Oro, venerdì 22 ad Ercolano.

0
208

Anche quest’anno la  Pizzeria Trianon da Ciro sarà tra i protagonisti del Gran Galà di Beneficenza organizzato dal Lions Club Portici Miglio d’Oro a Villa Signorini ad Ercolano il 22 giugno; l’obiettivo è raccogliere fondi in favore dell’ Associazione Volontari Ematologia Pascale (AVEP).

I titolari del Trianon, da sempre sensibili alle cause benefiche, parteciperanno alla serata offrendo le gustose pizze della storica pizzeria che da quasi cento anni porta in alto la fama della verace pizza napoletana non solo in Italia ma anche nel mondo:  “Siamo orgogliosi di essere nuovamente partners di questo evento benefico – affermano Angelo Greco e Giuseppe Furfaro, amministratori del Trianon – perché quando si tratta di contribuire a una buona causa siamo sempre in prima linea. Ci auguriamo, anzi, che per iniziative come questa si faccia sempre più “rete” prodigandoci tutti insieme per una iniziativa lodevole in una serata di festa”

LASCIA UN COMMENTO