L’arte incontra la bellezza a Sorrento.

La bellezza ha incontrato l’arte lo scorso 13 aprile a Sorrento dove, nell’elegante cornice di Villa Fiorentino, era in programma la manifestazione Manu Factum organizzata dall’Associazione Culturale Penisulart in collaborazione con la Fondazione Sorrento e la locale amministrazione comunale. 

Del ricco contenitore di iniziative faceva parte anche l’evento “La Stanza della Memoria” curato dalla stilista Gabriela Fluss, un nome importante del prêt-à-porter nazionale che ha collaborato con importanti brand italiani tra cui Krizia, Malo, Donna Karan, Gerani-Iceberg e tanti altri.

L’appuntamento si è svolto in collaborazione con Models Runway Italy sotto la direzione del fashion manager Giancarlo Presutto. Nel corso della serata è stata presentata la collezione del brand Holy Caftan, una linea di abbigliamento di alta qualità interamente realizzata a mano ed ispirata all’antica tradizione del ricamo sorrentino.

Presenti all’evento anche due celebri modelle emergenti: Rosa Sorrentino, invitata come vincitrice del concorso “Miss Principessa d’Europa 2018”, e Marika Sorrentino, una delle modelle campane più ricercate dal mondo della moda. 

 

Advertisements