Lavoro, Swarovski cerca commessi a Napoli per il periodo natalizio, a cura di SudLavoro.it.

swarovski_sudlavoro-600x350a cura di SudLavoro.it

Anche da Swarovski è già Natale e per i negozi di Napoli si preparano nuovi contratti stagionali.

L’AZIENDA
Basta il nome, senza troppe descrizioni, per identificare un prodotto noto in tutto il mondo. Sì perché quando si pensa a Swarovski il pensiero non può che correre ai meravigliosi preziosi di cristallo che il gruppo – leader mondiale nel settore – vende all’interno dei propri punti vendita monomarca.

LE RICERCHE IN CORSO
Per le prestigiose boutique di Napoli si stanno cercando Christmas Sales Consultants che lavoreranno almeno per un mese, a partire dal primo Dicembre, in modalità full time. I Consulenti di vendita entreranno a far parte di un team motivato e dinamico, all’interno dell’area fashion, gioielleria e accessori. Il compito delle risorse assunte sarà quello di accompagnare il cliente nei suoi acquisti natalizi, offrendogli un servizio di eccellenza.

I REQUISITI
Per essere scelti sarà necessario, innanzitutto, aver conseguito un diploma o una laurea. Vista l’importanza del brand in questione sarà indispensabile garantire di aver già lavorato nel ruolo con una pregressa esperienza di vendita, maturata in contesti retail modernamente organizzati. Non potranno mancare ovviamente la buona presenza, la buona conoscenza della lingua inglese, le ottime doti comunicative, la buona flessibilità oraria e l’ottima capacità di collaborare in team.

LE CANDIDATURE
Le candidature transitano dal sito ufficiale del gruppo. Sono diverse le località italiane interessate dalle ricerche natalizie, clicca qui per rispondere all’annuncio relativo all’offerta sulla città di Napoli.