Le Farfalle Luminose illuminano il Santa Claus Varca d’oro Village venerdì 8 e sabato 9.

500 lucciole scintillanti per uno spettacolo fatato. Quello delle Farfalle luminose che l’8 ed il 9 dicembre illuminerà il Santa Claus Varca d’oro Village grazie alla maestria di due abili atlete che alterneranno acrobazie sui trampoli ad esibizioni di danza, rivestite di lucciole luminose.

A riscaldare l’atmosfera del natale anche con i cori di musica Gospel che si esibiranno l’8 dicembre.

20mila metri quadri di parco naturale ma anche tante aree coperte lungo il percorso, un teatro da 200 posti, un laboratorio pasticcione da 150 posti che accoglieranno fino al 17 dicembre Babbo Natale e l’allegra compagnia dei suoi elfi.

Ispirato al villaggio di Santa Klaus a Rovaniemi in Finlandia, quest’anno il Santa Claus Varca d’oro Village è il parco ufficiale del Comune di Giugliano, di cui si avvale del patrocinio. Un format originale portato in Campania per la prima volta 8 anni fa e che quest’anno ritorna a grande richiesta in provincia, dopo due anni in centro città, là dove era nato.

Casette di legno colorate, aree giochi attrezzate, un trenino artico per attraversare l’intero villaggio (circa 20mila metri quadrati immersi nel verde) e visitare la casa di Babbo Natale e le tante botteghe degli elfi. Ma anche lo show Natalizio di Gomitolino, lo Yeti piccolino, il pupazzone amico di Babbo Natale con i suoi nuovi compagni, un cinema in 7D per un viaggio interattivo nel mondo del Natale, il Circolo Polare Artico, lo Street Festival con acrobati e artisti di strada completato dalle prelibatezze dello Street food e dal mercatino natalizio d’autore. E ancora tanti spettacoli e esibizioni diverse ogni weekend. Una magia infinita che aspetterà grandi e piccini fino al 17 dicembre 2017 al Pineta Varca d’oro.

Info www.santaclausvarcadoro.it 

Dal 18 Novembre al 17 Dicembre 2017
Apertura al pubblico
: Sabato, Domenica e Festivi  Feriali: apertura per le scuole
Orario: dalle 10:00 alle 22:00 (biglietteria aperta fino alle 20:00)

 

Prezzo ingresso adulto / bambino = 10€  – Prezzo ingresso nonni over 65 = 8€
Bambini inferiori a 90 cm di altezza ingesso gratuito – Sconti su acquisti on-line

 

Advertisements