Anche il MADRE partecioa al MuseumSelfie day mercoledì 21 su Twitter.

museo_MADREIl museo MADRE mercoledì 21 gennaio partecipa al MuseumSelfie day su Twitter, nuova edizione della giornata internazionale che celebra il rapporto dei visitatori con i loro musei preferiti.

L’iniziativa è promossa da Mar Dixon e Culture Themes, già animatori di altre interessanti iniziative che mettono in relazione il mondo della cultura e quello dei musei, come l’AskACurator day, a cui il MADRE ha partecipato nel 2014 con il proprio curator at large Eugenio Viola. Al MuseumSelfie day sarà dedicata una sezione del convegno internazionale Museum Connection, che si terrà a Parigi il prossimo 21 e il 22 gennaio, con la partecipazione di Mar Dixon.

Partecipare al MuseumSelfie day è facilissimo: i visitatori del MADRE non dovranno far altro che recarsi al museo, scattare il proprio selfie e condividerlo, utilizzando l’hashtag dedicato #MuseumSelfie, sull’account Twitter del museo @Museo_MADRE e l’account ufficiale dell’iniziativa @MuseumSelfieDay.

Un selfie all’interno delle sale espositive per dire che il MADRE rientra tra i propri musei preferiti!

Per esplicita concessione degli autori, i visitatori potranno ritrarre se stessi nelle sale che ospitano le grandi installazioni site specific di Domenco Bianchi, Francesco Clemente, Luciano Fabro, Sol LeWitt, e Mimmo Paladino (primo piano del museo e spazi vari).

Per informazioni (lunedì-venerdì ore 9:00-18:00, sabato ore 9:00-14:00)

tel. +39 081.19313016

info@madrenapoli.it

Advertisements