Maltempo, permane massima allerta, proroga di 24 ore della Protezione Civile.

0
55

Maltempo: fiocchi di neve in centro a NapoliLa Protezione civile della Regione Campania informa che permane lo stato di massima allerta per rischio idrogeologico e idraulico dovuto a piogge e temporali.

Il Centro Funzionale ha prorogato la criticità Arancione che scadeva stasera di ulteriori 24 ore, estendendola all’intero territorio regionale. Previste precipitazioni sparse su tutta la Campania, anche a carattere di rovescio o temporale di forte intensità e la presenza di locali raffiche di vento nelle zone temporalesche. (ANSA)

La Protezione civile della Regione Campania informa che permane lo stato di massima allerta per rischio idrogeologico ed idraulico dovuto a piogge e temporali. Il Centro Funzionale, alla luce dell’evoluzione del quadro meteorologico, ha prorogato la criticità Arancione che scadeva stasera di ulteriori 24 ore, estendendola all’intero territorio regionale. Le avverse condizioni meteo, infatti, riguardano precipitazioni sparse su tutta la Campania, anche a carattere di rovescio o temporale di forte intensità e la presenza di locali raffiche di vento nelle zone temporalesche.

LASCIA UN COMMENTO