Medity Expo, dal 15 al 17 maggio all’A1 Expo.

0
93

Medity Expò 2014, l’Integrazione oltre la Sicurezza, è lieta di annunciare che aprirà le porte ai visitatori dal 15 maggio al 17 maggio 2014 presso il Polo Fieristico A1Expò di Pastorano (CE), uscita Capua dell’Autostrada A1.

L’evento seguirà i seguenti orari 9.30 -19.00 da giovedì 15 maggio a sabato 17 maggio 2014.

Il ricco layout di espositori con professionisti del settore dalle prime ore del mattino saranno sul posto per garantire al pubblico visitatore, tecnico ed utilizzatore finale, la migliore informazione e supporto necessario per la conoscenza delle novità tecnologiche, soluzioni e prodotti presentati in occasione di Medity Expò 2014.

Alle ore 11.30 è prevista la cerimonia di inaugurazione con la partecipazione di rappresentanti delle Istituzioni Pubbliche, delle Presidenze di Associazioni di Categorie e non  nazionali e regionali.

Saranno tra le altre cose, presenti referenti delle istituzioni patrocinanti, che si ricorda per l’edizione del 2014 hanno visto l’interessamento del Ministero dello Sviluppo Economico, di Amministrazioni Regionali, Provinciali e Comunali del Centro e del Sud Italia, Agenzie Governative e tante altre Istituzioni e rappresentanze italiane di Organismi internazionali.

Il presidente di Medity, Antonio Razzano, coglie l’occasione per invitare tutti all’inaugurazione ed a partecipare alle numerosissime attività dell’Expò, dove si segnala, tra l’altro, un ricco calendario di eventi con rilascio gratuito dei crediti formativi professionali accessibili agli iscritti agli albi di tutti gli ordini e collegi professionali.

Medity Expò 2014, l’Expo dell’Integrazione oltre la Sicurezza, tratterà di Security, Building Automation, Safety, Energy, Electricity & Electronics e Difesa Personale. Inaugurazione 15 maggio 2014 ore 11.30 – Per info +39 0823405405 info@medity.it  e www.medity.it.

LASCIA UN COMMENTO