Medity Expò entra nel calendario degli Eventi della Regione Campania Le Aziende Campane del Settore Produttivo Elettronico Espongono Gratis – Adesione al bando entro il 1 maggio 2014

0
51

Medity Expò 2014, l’Integrazione oltre la Sicurezza, è rientrata nel Calendario degli Eventi della Regione Campania, ed in particolare nel progetto “Potenziamento della Promozione del Made in Campania”, nell’ambito dell’ob. op. 2.6 “Apertura Internazionale” del POR Campania FESR 2007/13.

Si tratta di una interessante ed importante opportunità per le Aziende Campane interessate a promuovere le proprie soluzioni e prodotti esponendo a Medity Expò 2014 gratuitamente.

In quest’ambito la Regione Campania, per il tramite dell’intervento della Direzione Generale per lo Sviluppo Economico e le Attività Produttive ha organizzato una presenza collettiva di aziende campane, per il settore produttivo Elettronico, al fine di prendere parte alla manifestazione promozionale Medity Expo.

Le aziende ed i consorzi del comparto produttivi Elettronico interessati a partecipare alla Collettiva campana della manifestazione Medity Expo dovranno far pervenire la propria richiesta redatta secondo il modello allegato alla manifestazione di interesse disponibile sul sito della Regione Campania, in Home, alla voce “POR FESR 2007/13 – Ob. Op. 2.6 – Partecipazione fiere maggio 2014”. Si terrà conto dell’ordine di arrivo delle istanze, a parità di requisiti ed attitudine all’Evento, e la scadenza entro e non oltre cui inviare le domande di partecipazione gratuita ad esporre a Medity Expò 2014 è il 1 maggio 2014.

In occasione di questi giorni, sul portale Ufficiale di Medity Expò 2014 ( www.medity.it ) sono stati pubblicati, oltre ai banner/loghi dei marchi espositrici, anche i programmi delle attività, con relative indicazioni ed accessi a crediti formativi ove previsti.

Medity Expò 2014, l’Expo dell’Integrazione oltre la Sicurezza, dal 15 al 17 maggio 2014, tratterà di Security, Building Automation, Safety, Energy, Electricity & Electronics  e Difesa Personale. Per info +39 0823405405 info@medity.it  e www.medity.it.

LASCIA UN COMMENTO