Misaki a Off – Ottaviano Food Festival.

0
168

Domenica 30 Settembre, Misaki Sushi e Japanese Restaurant presenta la sua cucina fusion a OFF- Ottaviano Food Festival 2018 che promuove e valorizza le eccellenze del territorio vesuviano e regionale.

Ricciola e edamame è il piatto che il brand di cucina giapponese campano propone all’interno del percorso di gusto della manifestazione. Una combinazione inedita e pefetta,  il sapore e la compattezza delle carni del più pregiato tra i pesci azzurri , vengono esaltate dalla morbida crema di edamame, i tipici fagioli di soia della gastronomia giapponese. All’interno del Castello Mediceo di Ottaviano tra oltre 50 chef tra stellati ed emergenti, la cultura gastronomica giapponese verrà rappresentata da un piatto basato sulla perfetta contaminazione  degli ingredienti, un’esplosione di mare e di territori che si uniscono attraverso la capacità creativa di Misaki.

MISAKI:

Bellezza che sboccia,  è questo il significato della parola Misaki scelta per sintetizzare la filosofia del concept di sushi and japaneserestaurant: ambiente rilassato e sale luminose, design minimal e contemporaneo, cura dei dettagli,preparazione rigorosamente a vista e una proposta gastronomica varia sia calda che fredda in abbinamento al tradizionale tè giapponese, ma anche a vini italiani e francesi di qualità. Particolare cura è data alla scelta del pesce, sempre fresco e trattato secondo le normative vigenti sulla sicurezza alimentare: in tavola arrivanoeleganticomposizioni di sashimi, carpacci e tartare.

Misaki è anche take away: in eleganti scatole è possibile portar via il proprio sushi set da consumare a casa, in barca o in ufficio.

 

Misaki  Pompei>misakisushi.it

Via Piave, 58

Tel. 081 863 7982

Misaki Sorrento>misakisushi.it

Via San Francesco, 11

Tel. 081 807 2830

Misaki Salerno>misakisushi.it

Via Antonio Gramsci, 11

Tel. 089 794422

Orari: aperto tutti i giorni a pranzo e cena

LASCIA UN COMMENTO