Miss Italia, Marika Carrillo di Macerata Campana è Miss Tricologica Campania, la tappa di Marigliano.

La bellezza casertana prende il sopravvento alle selezioni regionali in Campania. Con l’elezione di Marika Carrillo, 20 anni di Macerata Campana, insignita del titolo di Miss Tricologica sale a 3 il numero delle concorrenti in gara per le prefinali nazionali di Miss Italia.

La mediterranea Marika, 169 cm, taglia 38, occhi marroni e capelli castani vince la selezione regionale di Marigliano, organizzata da sponsor locali e dall’amministrazione comunale con l’abile regia dell’assessore Nello La Gala che ha stretto un forte legame con il referente locale Franco Amodeo e l’agente esclusivista del concorso in Campania Antonio Contaldo.

Per Marika una notte magica. Un titolo che le consente di sognare le prefinali di Jesolo. Una vittoria che ha potuto festeggiare con il fidanzato che è piombato sul palco per abbracciarla e regalarle una rosa. Mamma Giuseppina e Papà Michele al momento dell’elezione non erano presenti. L’aspirante miss è stata inondata dal calore delle altre partecipanti che hanno condiviso questo traguardo abbracciandola. “Veramente non me l’aspettavo, stento ancora a crederci” ha detto Marika al termine della selezione presentata sempre con magistratura da Erennio De Vita vero animatore e spina nel fianco delle Miss in passerella. “Il sogno è farmi largo nel mondo della moda e dello spettacolo ma vorrei tanto rendermi utile nel sociale: costruire un rifugio in montagna per accudire i cani randagi” ha esclamato Marika. Una fascia di Miss Tricologica che le calza a pennello, con i suoi capelli ricci, un viso armonioso e un sorriso suadente. Le partecipanti sono state acconciate dallo staff di Mariano Amato.

Marika Carrillo vorrebbe tanto conoscere Angelina Jolie perché è una donna con classe, fascino ed è molto umile. Tra i suoi hobby la fotografia e la cucina. Si definisce infatti una ottima cuoca: gli spaghetti con le vongole il suo piatto forte. La prossima selezione regionale si terrà proprio in provincia di Caserta: appuntamento il 10 agosto nel grazioso borgo di Galluccio. In palio il titolo di Miss Cinema Campania.

Advertisements