Miss Mamma Italiana a Marcianise, aperte selezioni 2019.

A due mesi dalla Finale Nazionale edizione 2018, che ha visto trionfare, con il titolo di “Miss Mamma Italiana 2018”, la bella 34enne calabrese Natasha Fato, sono ripartite in tutta Italia, le selezioni della nuova edizione di “Miss Mamma Italiana 2019”, concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 26° edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso).

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

In Piazza Mercato a Marcianise, domenica 23 settembre, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2019”. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti casula ed eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli. La giuria ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia “Miss Mamma Italiana Marcianise” MARIANNA DI FUCCIA 36 anni, di Marcianise (Caserta), mamma di Angelica ed Alessia, di 9 e 5 anni.

Per la categoria “Miss Mamma Italiana GOLD”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria è andata a ROSA PAGLIA, 46 anni, di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), mamma di Rita, Monica e Vincenza, di 24, 22 e 21 anni.

 

Queste le altre mamme premiate:

“Miss Mamma Italiana Glamour” SUSY ROMANO, 36 anni, di Acerra (Napoli);

“Miss Mamma Italiana Fashion” LUANA NICCHINIELLO, 31 anni, di Brusciano (Napoli);

“Miss Mamma Italiana Sprint” PAOLA PUOPOLO, 45 anni, di Acerra (Napoli);

“Miss Mamma Italiana Radiosa” LISA GALA, 45 anni, di Mugnano di Napoli (Napoli);

“Miss Mamma Italiana Eleganza” EMILIA CARRANO, 52 anni, di Arzano (Napoli);

“Miss Mamma Italiana Solare” CRISTINA DI BIASE, 34 anni, di Casoria (Napoli);

“Miss Mamma Italiana Simpatia” MANUELA SEPE, 36 anni, di Casalnuovo (Napoli);

“Miss Mamma Italiana Arianne” RAFFAELLA ANGIERI, 36 anni, di Formia (Latina);

“Miss Mamma Italiana Sorriso” PAOLA TOMOLILLO, 49 anni, di Frosinone.

 

La manifestazione è stata presentata da MONICA PIGNATARO “Miss Mamma Italiana 2013”.

 

Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300.