Motorexperience Expo, dall’11 al 13 maggio alla Mostra d’Oltremare.

NAPOLI MOTOREXPERIENCE si svolge a Napoli, alla Mostra D’Oltremare, la location ideale per un evento dedicato al divertimento. La centralità della città partenopea e la posizione del quartiere fieristico, in posizione centrale, ben collegato con le maggiori autostrade d’Italia e a pochi chilometri dall’Aeroporto Internazionale di Napoli, la rendono la location ideale per ogni manifestazione.

Il Napoli Motorexperinece è la manifestazione, alla sua seconda edizione, dedicata al mondo delle auto e delle moto: da competizione, sportive, esclusive, di serie, artigianali, personalizzate.

Ma non solo, Napoli Motorexperinece è un salone moderno, in grado di coniugare esposizione, realtà esperienziali, meeting, raduni, entertainment, demo prodotto con la presenza di piloti e di personaggi uniti dalla passione per l’automobile.
Una manifestazione concentrata sul mondo dei motori, per dare coinvolgimento a tutto il mondo delle due e quattro ruote, aperta ai professionisti e ai semplici appassionati, in una formula vincente.

MOTOREXPERIENCE è l’evento dedicato agli amanti dei motori in tutte le sue forme. Esposizioni di auto e moto di ogni tipo ma anche tanto divertimento per il pubblico. In mostra: supercar auto e moto sportive e da competizione, di serie, vintage, artigianali, 4×4, ecologiche ed elettriche. Ma soprattutto tante occasioni di intrattenimento per gli amanti dei motori e per le famiglie.

Le esperienze dal vivo e gli spettacoli sono gli ingredienti principali dell’evento che animerà alcune città italiane nel 2018: stunt-show, test-drive, taxi-drifting, simulatori professionali, raduni, meeting, esibizioni, kart.

La presenza di piloti famosi e ospiti di rilievo coinvolgerà il pubblico con incontri, live-talk e tanti momenti dedicati all’intrattenimento. Un evento dinamico e multiforme, dedicato a tutto il mondo delle due e quattro ruote, aperto ai professionisti e ai semplici appassionati, in una formula vincente.

Il programma