Natale al Centro Commerciale Campania, dal 19 dicembre al 6 gennaio, musica, divertimento, danza e solidarietà.

centro_commerciale_campania_3(3)Come ogni anno il Centro Commerciale Campania festeggia il Natale insieme ai suoi visitatori offrendo una serie di eventi per tutta la famiglia. Dalla musica al cabaret passando per gli spazi dedicati ai bambini e alla beneficenza, il Centro si propone come luogo accogliente per trascorrere le festività natalizie.

Sul palco di Piazza Campania, infatti, si alterneranno artisti come Enzo Avitabile e Tony Esposito ma anche la più amata dai bambini di ogni età come Cristina D’Avena e alcuni tra i cabarettisti più esilaranti come Emanuela Aureli e i Ditelo Voi.

Anche quest’anno il Campania pensa ai meno fortunati con l’iniziativa “Scatta la tua foto con Nabbo Natale” il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza. Inoltre non mancheranno i pomeriggi dedicati ai bambini con un evento teatrale realizzato in collaborazione con il Teatro Totò di Napoli.

Programma

BAMBINI – Il Campania parte dai più piccoli. Nei weekend del 19, 20 e 21 dicembre, dalle 15.30 alle 16.00, in Piazza Campania si terrà uno spettacolo teatrale offerto in collaborazione con il Teatro Totò: Ricordati.. E’ Natale! Il Natale è alle porte e come ogni anno, Felice, mascotte del Centro annuncia ai presenti l’arrivo imminente di Babbo Natale. Tra elfi e tanti personaggi Felice dovrà convincere tutti che Babbo Natale esiste davvero.

Come ogni anno il Campania ripropone l’iniziativa SCATTA LA TUA FOTO CON BABBO NATALE, i bambini potranno farsi fotografare con Babbo Natale in Piazza Campania fino al 24 dicembre (dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19.30 – sabato e domenica dalle 11 alle 13.00 e dalle 16 alle 19.30). Il ricavato sarà devoluto in beneficenza a Fondazione Santobono Pausilipon onlus per il progetto di ristrutturazione pronto soccorso.

MUSICA E CABARET – Venerdì 26 dicembre alle 21.45 – Concerto GOSPEL con CATERINA DELL’AVERSANA

Sabato 27 dicembre alle 21.45 – Cabaret con EMANUELA AURELI – Imitatrice, attrice comica, la Aureli è ormai una star della televisione. Al momento è impegnata nella trasmissione televisiva Tale e quale show come choac.

720x252-NATALE-SINGOLI-03Domenica 28 dicembre 21.45 – Concerto di ENZO AVITABILE e TONY ESPOSITO. Due maestri della musica, due geni che sul palco mescolano il proprio repertorio in un concerto unico fatto di percussioni e parole tratte dalla loro storia personale di grandi artisti.

Domenica 4 gennaio alle 21.45 – Live con DEBORAH IURATO. Deborah Iurato ha vinto la tredicesima edizione del talent di Maria De Filippi “Amici”. Quest’anno ha pubblicato il suo primo disco “Deborah Iurato”

Lunedì 5 gennaio alle 21.45 – Cabaret con I DITELO VOI. Il trio comico è è attivo dal 1995 ha raggiunto il grande successo di pubblico grazie a Made In Sud interpretando la sit com “Gomorroide”.

720x252-NATALE-SINGOLI-08Martedì 6 gennaio alle 18.00 serata KARAOKE con CRISTINA D’AVENA. La regina delle sigle televisive dei cartoni animati torna sul palco del Campania per fare cantare il pubblico sulle note dei successi della sua lunga carriera. Coinvolgente e divertente lo spettacolo di Cristina D’Avena è un appuntamento ormai consolidato del Natale al Campania.  

Il divertimento la farà da padrone Lunedì 29 dicembre alle 21 con il gioco interattivo SCHERZI DA MERCANTE (due partite Mercante in Fiera Multimediale). Scherzi da mercante è un gioco per tutta la famiglia crea  suspense con il susseguirsi delle estrazioni, consente la partecipazione di tutti e assegna la vittoria grazie ad un misto di fortuna, ragionamento e scaltrezza.

Martedì 30 dicembre alle 17.00 spettacolo di DANZA ACROBATICA con KATAKLO. Kataklò Athletic Dance Theatre è una compagnia indipendente che da quasi 20 anni si esibisce con successo in Italia ed all’estero. Il nome Kataklò viene dal greco antico e significa “io ballo piegandomi e contorcendomi”. Grazie all’inconfondibile e spettacolare fusione di danza, atletismo acrobatico, mimica, humor, suoni, luci e costumi, la ricercatezza della scrittura coreografica e teatrale di Kataklò ha l’emozionante potere di comporre scenari surreali, di creare illusioni e sfidare l’immaginazione.

Advertisements