Ecco il “New Trikky”: Trikorno con bracciale in argento, la nuova creazione del Maestro Luigi Liverino.

BRACCIALE NEW TRIKKYIn principio fu “TriKrono”, il cornetto tricolore di corallo, diventato un oggetto “cult”, a cui  nell’Autunno 2013 si aggiunse “TriKey”, il TriKorno versione portachiavi,  poi, quello che è stato un must dell’estate appena trascorsa, ovvero il  “Trikky”, il TriKorno con  bracciale di seta, al quale adesso si affianca il “New Trikky”, una  nuova versione ideata dal gioielliere Luigi Liverino,  destinata a diventare amuleto trendy  per tutte le fasce di età, nel corso del prossimo Inverno.

Ovviamente, anche il New Trikky non è un bracciale qualsiasi. Come i suoi “fratelli maggiori”, si tratta di un pezzo esclusivo, in quanto è il primo ed unico bracciale d’argento al mondo con cornetto tricolore in corallo, realizzato a mano con, appunto, il corallo rosso mediterraneo, la conchiglia bianca e il verde malachite.

Il cornetto è appeso ad un elegante bracciale di argento 925/000 ed è disponibile sia nella versione “Lady”, sia nella versione “Man”.

Un portafortuna, insomma, ad altissimo valore artigianale e rigorosamente Made in Italy.

Il braccialetto New Trikky – dichiara il M° Luigi Liverino – oltre a venire incontro alle molteplici richieste di clienti che mi chiedevano un bracciale più prezioso rispetto a quello di seta, resta un prodotto che oserei definire “intergenerazionale”, in quanto è adatto per tutte le fasce di età, sia uomo che donna. Anche il New Trikky è un portafortuna ad altissimo valore artigianale, rigorosamente Made in Italy ed interamente fatto a mano, prodotto in esclusiva dalla nostra azienda,  il cui disegno è stato oggetto di deposito”.

Il Trikky di Luigi Liverino,  vendutissimo in entrambe le versioni, va così ad aggiungersi ai cinque amuleti in corallo già prodotti dall’azienda torrese. Accanto all’ormai celeberrimo triKorno (di cui sono stati venduti, ad oggi, più di 5000 esemplari), vanno ricordati il TriKey, il portachiavi in argento con il TriKorno in bella mostra; il Fortunissimo, ossia il corno con il numero 13 in madreperla bianca o in turchese; il simpaticissimo ‘O Solomio, alias il cornetto personalizzato, con le iniziali in turchese della persona cui viene donato; Mr. Corno, l’elegantissimo cornetto con camicia in conchiglia bianca e cravatta in lapislazzuli.