Nozze in Fiera, dal 9 ottobre all’A1 Expo a San Marco Evangelista.

Il meraviglioso mondo del wedding si prepara a festeggiare il ritorno di Nozze in Fiera, il Salone Mediterraneo della Sposa: una maratona di sei giorni dedicata alle giovani coppie che si accingono a pronunciare il più importante dei “Sì”.

Ai nastri di partenza la sesta edizione, che si svolgerà in due week-end, dal 9 all’11 e dal 16 al 18 novembre 2018 presso il polo fieristico A1 Expò in viale delle Industrie 10 a San Marco Evangelista (Caserta).

Sorprese e tante novità per i futuri sposi e le loro famiglie: sono questi gli ingredienti della popolare kermesse, che da anni si colloca stabilmente tra gli appuntamenti di riferimento per il settore in ambito regionale, offrendo ai suoi visitatori un percorso emozionale tra gli stand delle aziende leader nel settore del wedding.

Una selezionata e completa offerta espositiva, e un fitto calendario di eventi accompagneranno il grande pubblico atteso alla manifestazione, concepita per offrire un ventaglio ricco di soluzioni in ogni dettaglio: dagli abiti nuziali alle location, dalla alla luna di miele al noleggio auto, dalle bomboniere al catering, fino alle agenzie di viaggi e all’arredamento.

Attraverso una piacevole passeggiata tra i padiglioni della mostra sarà possibile incontrare esperti di settore, wedding planner, hair stylist, fotografi e arredatori, pronti a offrire consigli e soddisfare ogni richiesta. Fiore all’occhiello della rassegna saranno ancora una volta le sfilate, con alcuni tra i più prestigiosi atelier campani di abiti da sposa pronti ad alternarsi in passerella. Le giovani coppie potranno così ammirare in anteprima le nuove tendenze 2019 tra idee creative, consigli e soprattutto servizi di qualità, con la possibilità di effettuare prenotazioni direttamente presso gli stand.

Non mancherà anche in questa edizione un angolo del dolce, col teatro Torte in Fiera interamente dedicato all’arte del cake design. I grandi nomi della pasticceria italiana saliranno in cattedra con un ricco programma fatto di show cooking, laboratori e momenti di incontro che tendono a valorizzare le idee più originali.

Grande spazio anche alla musica e all’intrattenimento: sul palco della rassegna sfilerà infatti un prestigioso parterre di ospiti musicali, tra i più amati del panorama artistico nazionale, con la partecipazione anche di importanti personaggi del mondo della tv e dello spettacolo.