Pareo Park e Circo Orfei insieme all’insegna della solidarietà giovedì 20 insieme al Cardinale Sepe.

Il Circo Tradizionale di Moira Orfei arriva al Pareo Parkper le festività natalizie. Overture dedicata alla solidarietà conuna iniziativa ideata dal Cardinaledi Napoli Crescenzio Sepe e accolta con immediato entusiasmo da Vincenzo Schiavo, amministratore delpiù grande parco del Mezzogiorno.

Giovedì 20 dicembre, inoccasione del debutto napoletano del circo Orfei che festeggia i 250 anni di attività, oltre 350 persone saranno ospitate per assisteread uno show emozionante in cui sarà presentato il nuovo mirabolante,tra clown, trapezisti, tigri, cammelli e caroselli equestri.

In accordo con la Diocesi di Napoli e provincia, sono state individuate famiglie meno abbienti per le quali diversamente sarebbe risultatoproibitivo sostenere l’esborso necessario per poter regalare aipropri figli una serata indimenticabile. Presente, inoltre, l’Esercito italiano che giungerà con oltre 250 bambini i cuigenitori sono attualmente impegnati in missioni all’estero.

Dare la possibilità di gioire di un’attrazione meravigliosa come quelladel circo a tante famiglie è per noi un’opportunità straordinariaper vivere l’atmosfera del Natale in maniera più autentica e piùsentita- dichiara Vincenzo Schiavo- Non è la prima volta cheappoggiamo questo tipo di iniziative tese al sociale e allasensibilizzazione di tematiche che meritano una particolareattenzione. Pareo Park non è stato realizzato con l’esclusivointento di fare business ma anche per tendere la mano a chi vivecondizioni di disagio. Il nostro parco- conclude Schiavo- è statoconcepito come luogo di accoglienza”.  Il Circo di Moira Orfei, il più amato dagli italiani, sarà presente dal 20 dicembre al 27 gennaio 2019.

Il calendario degli eventi ed i prezzi dei biglietti possono esserevisualizzati su www.moiraorfei.it