Parte il percorso di collaborazione e semplificazione fiscale tra Equitalia Sud e Pmi Campania.

Equitalia Sud apre una corsia più veloce per dialogare con l’Associazione delle Piccole e Medie Imprese della Campania. Grazie al protocollo d’intesa, gli associati avranno a disposizione uno sportello telematico dedicato, che consentirà di migliorare e semplificare i rapporti con le realtà imprenditoriali presenti sul territorio.

Gli incaricati dell’Associazione, per conto degli iscritti, potranno accedere allo sportello telematico dal sito www.gruppoequitalia.it. Compilando il Form presente nella sezione “Accordi con Enti, Associazioni e Ordini” e allegando la documentazione necessaria, potranno richiedere informazioni, consulenza e fissare un appuntamento per le situazioni più complesse e delicate.

«Il dialogo avviato con l’Associazione della Piccola e Media Imprenditoria della Campania – afferma Carlo Mignolli, direttore regionale Campania di Equitalia Sud – s’inserisce nel percorso intrapreso da Equitalia di massima assistenza a cittadini e imprese, per garantire un servizio sempre più efficiente. Inoltre la partecipazione a programmi formativi, finalizzati ad approfondire le tematiche della riscossione, permetterà lo scambio di informazioni e il miglioramento delle attività svolte».

«Questa intesa – dichiara Gustavo De Negri, presidente di Pmi Campania – è un significativo segnale di attenzione verso le imprese dei nostri territori. Avere la possibilità di instaurare con Equitalia un rapporto basato sul dialogo e l’ascolto reciproco, teso a trovare soluzioni efficaci a favore delle imprese, rappresenta senza dubbio un importante passo in avanti da parte di Pmi Campania, che si configura sempre più come Associazione di servizio al fianco delle aziende».

Advertisements