Passaggio del Collare al Rotary Club Pozzuoli.

Presso l’hotel “Gli Dei” si è svolto il passaggio delle consegne tra la Presidente uscente del Rotary Club Pozzuoli, Patrizia Leone, ed il Presidente entrante, Francesco Nardi. Presenti alla cerimonia l’Assistente al Governatore del Distretto 2100, Giacinto Calise, la Prefetto grandi eventi Laura Giordano, i Presidenti dei Club Napoli Nord, Francesco Schillirò, e Nola-Pomigliano, Luigi Napolitano, i Soci Onorari Paolo Romanello, Nando de Sanctis ed il Generale B.A. Enrico Degni, Comandante dell’Accademia Aeronautica di Pozzuoli. Applaudita la relazione finale di Patrizia Leone che, anche attraverso un video, ha fatto rivivere i principali eventi del Club nell’anno rotariano 2017-2018.

Applausi anche per la relazione programmatica 2018-2019 di Francesco Nardi che nell’occasione ha presentato i componenti del Consiglio Direttivo che lo affiancheranno: Patrizia Leone, Lucio de Rogatis, Bruno Lapiccirella, Fernando Dascillo, Leandro Petracca, Aniello Tirelli, Guido de Joanna, Ciro Pasquale Mancino, Daniela Gravino, Raffaello Mastantuono, Gennaro Martusciello.

Dopo l’emozionante “Passaggio del Collare”, la cerimonia si è conclusa con il consueto rintocco della campana, con il martelletto impugnato a due mani da Patrizia Leone e Francesco Nardi.

Advertisements