Pasta fresca. La nuova linea di J-MOMO

Il CdA J.Momo Italia, società di produzione di pasta fresca surgelata, piatti pronti surgelati , sughi, vegetali pronti, da sempre attiva nel settore della ristorazione professionale ed ora anche GDO con la nuova linea che sarà lanciata sul mercato ai primi del 2019 di pasta fresca, rende noti i numeri del Resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2018: nei primi nove mesi di esercizio sono cresciuti, tra gli altri, il fatturato, i volumi e l’attività di trading. Ed è pronto un consistente piano d’investimenti quadriennale per le infrastrutture mediante l’ingresso nel capitale sociale fino ad un 49% di quote di nuovi partners operativi e finanziari.

Fatturato su e crescita costante soprattutto all’estero

In un contesto di mercato caratterizzato da una concorrenza molto accesa, la società ha varato un piano quadriennale di investimenti per la razionalizzazione dei siti industriali, l’ampliamento e l’automazione dei magazzini, l’aumento dell’efficienza industriale e della logistica; con l’obiettivo di essere ancor più competitivi nei costi. A fine settembre parte delle attività produttive del laboratorio di Caggiano (Sa) dove si concentrerà la sola produzione di pasta fresca surgelata e la nuova linea di pasta fresca mentre la produzione dei sughi pronti e piatti pronti surgelati è stata concentrata nel sito di Castellar Guidobono (Al).

J.Momo Italia produttore di pasta fresca surgelata lancia la nuova linea di pasta fresca che si potrà trovare al banco dei supermercati. Da sempre alla ricerca della bontà e delle materie prime migliori con prodotti finora destinati esclusivamente alla ristorazione di qualità, oggi finalmente la J.Momo Italia presenta la sua nuova linea di pasta fresca destinata alla GDO : la pasta ripiena fresca. Un impasto soffice e poroso al punto giusto, preparato con uova fresche 100% italiane, provenienti da galline allevate a terra e nella propria azienda agricola, materie prime selezionate con produttori selezionati per un controllo totale sulla filiera: il risultato è un’esplosione di gusto tutto mediterraneo. Ampia la gamma di formati disponibili dai formati tipici regionali come il raviolo caprese od il raviolo maremmano fino a pasta ripiena di pesce, carni e formaggi italiani al 100%. J.MOMO dove la creatività degli chef si esprime al massimo. Ora non solo per la ristorazione professionale cui si è rivolta fino ad oggi ma anche per le famiglie con confezioni da 250 grammi si potranno trovare nei supermercati e nei delicatessen e nelle salumerie di tutta Italia. Con un occhio rivolto anche alla pasta fresca vegan e pasta fresca vegetariana. In una soluzione di packaging innovativa, la pasta fresca ripiena J.Momo Italia è pronta da gustare in pochi minuti. Senza glutammato, senza olio di palma e colza, le ricette sono semplici e legate al territorio, con quel tocco di creatività mediterranea che da sempre contraddistingue il marchio napoletano. J.Momo Italia ha selezionato i migliori ingredienti spesso DOP come ad esempio il raviolo al Provolone del Monaco in sintesi le eccellenze del Bel Paese nei propri ripieni di pasta, portando a tavola la semplicità e la passione per la buona cucina. Da oggi non più solo pasta fresca surgelata ma anche pasta fresca disponibile nei migliori supermercati.

Un nuovo impianto produttivo supporterà la nuova linea di produzione dotato di moderna tecnologia senza dimenticare l’artigianalità con cui sono sempre contraddistinti i prodotti di J.MOMO spesso fatti dalle abili mani dei pastai e delle pastaie di J.MOMO.

Faremo provare la nostra pasta fresca e cercheremo di portarla sulle tavole di tutti gli italiani, siamo certi che la apprezzeranno”. Ha dichiarato Maurizio Caggiano amministratore J.MOMO Italia

Advertisements