Polizia sequestra armi e droga a Castellammare.

Nella serata di sabato, poliziotti del Commissariato di PS di Castellammare di Stabia diretti e coordinati dal Primo Dirigente dr. Paolo Esposito, al termine di una brillante operazione di polizia giudiziaria svolta nel centro cittadino, sono riusciti a sequestrare una pistola a tamburo e venti chilogrammi di Hashish, sicuramente destinati ai tantissimi giovani che invadono, specialmente nel fine settimana,  la città stabiese per la cosiddetta movida.

Alfredo Onorato, Segretario Generale Regionale campano del Coisp, Sindacato Indipendente di Polizia , intervenuto sulla vicenda, ha dichiarato: “ Faccio i miei più sinceri complimenti ai colleghi del Commissariato di Castellammare, che ho la fortuna di conoscere personalmente, per la ottima operazione di polizia giudiziaria che ha consentito di levare dal mercato 20 chili di hashish destinato ai tantissimi giovani che specialmente nel fine settimana si riversano nella città stabiese, principalmente nella zona del centro cittadino ove è stata restituita alla cittadinanza la villa comunale. Operazioni simili però non sono frutto di casualità, ma si ottengono solo al termine di incisive attività di controllo del territorio a cui si aggiungono azioni investigative di un certo rilievo.

L’attività preventiva e repressiva posta in essere dal Commissariato stabiese e coordinata dal dottor Esposito sta dando i frutti sperati grazie al grande spirito  di abnegazione  ed alle capacità professionali dei colleghi.”

” Mi associo ai complimenti espressi da Alfredo Onorato” sono queste le prime dichiarazioni di  Giuseppe Raimondi,  Segretario Generale Provinciale di Napoli, che ha così continuato: “ La brillante operazione portata a termine dai colleghi stabiesi è solo l’ennesima conferma del grande lavoro che quotidianamente gli uomini e le donne della Polizia di Stato portano a termine. Solo il giorno prima in pieno centro storico a Napoli colleghi motociclisti dell’Ufficio Prevenzione Generale , i cosiddetti Nibbio, traevano in arresto due delinquenti autori di una rapina in pregiudizio di una cittadina francese. Ogni giorno associamo alle patrie galere delinquenti vari, ma troppo spesso, purtroppo, li rivediamo in giro troppo presto; occorre certezza della pena, da sola la repressione non può bastare. Siamo sicuri che il Questore di Napoli , dr De Iesu, saprà ricompensare sia i colleghi di Castellammare che quelli dell’UPGSP per le brillanti operazioni portate a termine che tanto lustro hanno dato all’Amministrazione.”