Pranzo per i poveri della Camera di Commercio.

La consuetudine del “pranzo per i poveri” offerto dalla Camera di Commercio di Napoli trova conferma quest’anno il 21 dicembre 2018 ore 13:00 con significati cambiamenti voluti dalla nuova governance.


L’evento benefico dall’alto significato non si è più tenuto più nella Galleria Principe di Napoli bensì all’interno della Camera di Commercio e più precisamente in entrambe le sedi dell’Ente (Piazza Bovio e Corso Meridionale).

L’iniziativa non ha visto l’utilizzo di fondi pubblici, grazie all’offerta generosa dei prodotti alimentari da parte di imprese operanti nel settore agro-alimentari, nell’artigianato alimentari, e nell’industria alimentari, nel commercio e grazie anche all’opera preziosa della Comunità di S. Egidio e all’istituto IPSEOA  Duca di Buonvicino di Napoli. Complessivamente sono stati circa 250 i commensali ospiti nella  casa delle imprese.

 

Sono stati presenti il Presidente della CCIAA di Napoli Ciro Fiola, S.E. il Cardinale di Napoli Crescenzio Sepe, unitamente ai componenti il Consiglio Camerale.