Pranzo solidale dei volontari Cri sabato 15 alla Chiesa del Carmine.

A Napoli, i volontari della Cri organizzano domani, sabato 15 dicembre, il Pranzo Solidale alla Basilica Santuario di Santa Maria del Carmine Maggiore in Piazza del Carmine a partire dalle 13, “per almeno 250 persone vulnerabili e senza e saranno impiegati per l’evento circa 70 volontari Cri”. Il pranzo è una vera e propria gara disolidarietà, che coinvolge imprenditori e personalità del territorio”.

Non solo solidarietà però, “ma anche impegnoconcreto sanitario a sostegno dei più deboli: negli stessilocali della Chiesa, sempre domani, il pranzo sarà, infatti,anticipato alle 11 dall’inaugurazione del punto di primaassistenza permanente gestito dai Volontari della Cri delComitato di Napoli a disposizione dei bisognosi”.

L’impegno del Comitato è un impegno costante, come spiega il presidente Paolo Monorchio: “Siamo coinvolti nelle attività di assistenza evolontariato quali forme di aiuto tutto l’anno e siamo dunquecostantemente accanto agli invisibili e a quelli che vengonodefiniti ‘gli ultimi'”. (ANSA)