Promedial tour, lo skin care del Giappone lunedì 4 al Marco Moraci Clinic.

Per le donne giapponesi avere un incarnato senza imperfezioni e luminoso non solo è importantissimo, ma è parte della loro cultura e tradizione. Per questo ogni giorno si prendono cura della pelle con una beauty routine accurata, fatta di gesti precisi e sapienti e di prodotti specifici che riportano la cute a uno stato di equilibrio e benessere, per una pelle che splende di salute.  Un rituale a cui le donne giapponesi dedicano del tempo ogni giorno e al quale non rinuncerebbero mai, un rituale che oggi è possibile scoprire  grazie a un tour,  promosso dallo skincare brand Promedial della casa farmaceutica giapponese Rohto, che porterà nelle principali città italiane il rituale di bellezza made in Japan: in selezionate beauty lounge, due beauty specialist di Osaka metteranno in scena l’arte della cura della pelle, attraverso gestualità tradizionali e molto scenografiche. Con l’occasione, sarà possibile conoscere e provare i rituali di bellezza in tre fasiPromedial, specificamente studiati per la pelle sensibile. Secondo la tradizione giapponese, infatti, Promedial suggerisce una prima fase di detersione, seguita da una fase pre-idratante che assicura l’idratazione immediatamente seguita da una fase di idratazione, che ripristina la barriera cutanea. Tutti i prodotti Promedial sono a base di alfa-glucan oligosaccharide e collagen tripeptide, privi diprofumo, coloranti, conservanti e parabeni enickel tested.

Le Performance saranno l’occasione per incontrare la cultura giapponese, grazie alla collaborazione con il Centro di Cultura Giapponese di Milano, e l’arte Omotenashi, che rappresenta il culto dell’ospitalità giapponese.

Promedial Tour arriverà a Napoli il prossimo 4 giungo dove, presso Marco Moraci Clinic, si potrà avere un assaggio della  beauty routine del Sol Levante: le beauty specialist Promedial, con la consulenza medica del dott Moraci, saranno a disposizione per una dimostrazione dal vivo dei rituali di bellezza giapponesi a un numero selezionato di persone. Per prenotazioni si può chiamare lo studio al numero 081404804.

Il Tour proseguirà poi verso la tappa di Milano, il 27 giugno presso il Centro di Dermatologia Integrata CDM di Foro Buonaparte 63, e a seguire in selezionate farmacie, profumerie e centri medici in tutta Italia.  Per conoscere le prossime tappe si può consultare il sito www.promedial.it, sul quale saranno indicate di volta in volta la location e le modalità di partecipazione all’evento.

Advertisements