Prossima apertura a Napoli Toast & Mozzarella, dove la tradizione incontra l’innovazione, a via Bernini al Vomero.

logotoastA Napoli, nel cuore del Vomero, in via Bernini 11, sta per aprire i battenti Toast & Mozzarella, un nuovo punto di ristoro per chi ha voglia di fare una pausa veloce, ma di gusto.

Ingredienti selezionati, tradizione culinaria partenopea e tanta fantasia saranno gli ingredienti del nuovo locale take-away, dove sarà possibile però anche sostare ai tavolini per un rapido spuntino.

Diverse le combinazioni possibili per i toast, e i clienti potranno decidere anche di crearne uno a loro scelta, mescolando a piacimento gli affettati, i formaggi, i sottoli, e i contorni della migliore tradizione gastronomica nostrana, dai friarielli alla parmigiana di melanzane, ai zucchini alla Scapece, alle melanzane a funghetti.

Ma la vera regina sarà la mozzarella di bufala, servita al piatto con verdurine grigliate, sottoli o contorni tradizionali, oppure presentata in vaschette con forchettine da portare dietro, per gustare il suo inconfondibile sapore passeggiando tra le strade e i negozi del Vomero, magari in un momento di pausa dello shopping o uscendo dall’ufficio nella pausa pranzo. E se la mozzarella piacerà, sarà possibile anche acquistarla nel locale, per farla assaggiare anche ai propri cari a casa.

In via Bernini 11 fervono i lavori per l’allestimento di Toast & Mozzarella, mentre il proprietario, Stefano Frugiero, sperimenta le diverse combinazioni possibili per i menu. L’inaugurazione è prevista dopo il 20 novembre, con una festa con assaggi e degustazioni.

Per info: www.facebook.com/toastemozzarella

Advertisements