Raccontami di me, Miranda Rega presenta il suo libro all’Istituto Maristi di Giugliano venerdì 13.

miranda rega raccontami di meVenerdì 13 novembre 2015, alle ore 18:00, presso l’Istituto Maristi di Giugliano (via Via Fratelli Maristi, 2) si terrà la presentazione del libro “Raccontami di me” (Graus editore) di Miranda Rega. Ne parleranno con l’autrice la professoressa Mariarosaria Meneghini e la Dott.ssa Alessia Cherillo.

Raccontami di me (Graus Editore), è il primo libro dell’autrice Miranda Rega, rivolto soprattutto al pubblico femminile. L’autrice parla della sua vita, delle sue scelte e degli errori commessi, toccando argomenti che spaziano dall’amore, al perdono, alla maternità, fino ad arrivare alla descrizione degli aspetti positivi e negativi che la città di Napoli può offrire. Ogni donna leggendo il testo, può riconoscersi nella storia e immedesimarsi, fino quasi ad immaginare che si tratti della propria vita. Miranda Rega racconta il suo percorso emotivo, si pone delle domande, alle quali non sempre si riesce a dare una risposta immediata. Partendo dalla sua adolescenza, inizia il viaggio tra le sue storie d’amore, i suoi dolori, i rimorsi e i ricordi del passato che riaffiorano costantemente.

Raccontami di me, è la storia di una donna che riesce a guardarsi dentro e ad ammettere i propri sbagli, offrendo la possibilità al lettore di mettere in dubbio le certezze e di mettersi a nudo, tirando fuori il lato più nascosto di sé.

Advertisements