Lavoro, un responsabile progetti terzo settore a Giugliano, contratto a tempo determinato.

Cinema: a GFF 'Burnout', difficile lotta di una mamma singlePossibilità di lavoro per un direttore di progettazione. Società che opera nel terzo settore, con sede a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, è alla ricerca di un direttore per la stesura di progetti e offre un contratto a tempo determinato di 24 mesi.

La risorsa si occuperà di realizzare interventi e servizi sociali, partendo dalla ricerca, selezione e valutazione di specifici bandi, coordinerà e realizzerà l’intero processo di progettazione, portando a compimento lavori volti ad ottenere l’assegnazione di convenzioni, fondi e contributi da parte di enti locali, fondazioni.

La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Progettazione della società dove si occuperà della stesura dei progetti per la partecipazione a gare in ambito socio-assistenziale, educativo e di tipo sportivo.

Per maggiori informazioni e candidarsi all’offerta, occorre registrarsi al sito www.cliclavoro.lavorocampania.it, gestito dall’Arlas, e caricare i dati del proprio curriculum. Sarà la società a contattare i candidati. (ANSA).